Buon anniversario, amore mio!

Su questo blog parlo di me, della mia esperienza da mamma, della mia vita con la mia bimba, di bambini e maternità, ma oggi voglio parlare di me prima di essere mamma, di me e del padre di mia figlia, di quel giorno di quattro anni fa in cui è iniziato tutto ufficialmente.

bacio-noiEra l’11 Novembre 2011.
Tutto era, in realtà, iniziato da molto più tempo, ma quella data era quella giusta per noi, la data in cui ti ho detto ti amo per la prima volta, in piena notte, in piena emozione.
Non è stato facile per te conquistarmi, ero instabile, confusa, difficile ed insopportabile in quel periodo, ma tu mi eri entrato nel cuore fin da subito, anche se non lo volevo ammettere. Ti sei rimboccato le maniche e ti sei fatto largo nella mia vita, nei miei giorni, diventando sempre più presente, un amico meraviglioso e poi sempre di più.
Sono stati mesi strani, in cui tutto ha subito uno sconvolgimento, in cui tutto è cambiato ed è diventato più bello.
Io, che credevo di non poter amare più. Tu, che mi volevi ad ogni costo e che volevi dimostrarmi che potevo di nuovo aprire il mio cuore.
Ce ne stavamo lì a leggere, disegnare, scrivere, a volte in silenzio, a volte raccontandoci tutto, parlando di noi, di quello che eravamo prima di incontrarci.
Non potevamo che stare insieme, noi due. Così tormentati, pensierosi e sconnessi. Era destino, forse. Ci dovevamo trovare, dopo esserci a lungo cercati. E forse già ci conoscevamo in un’altra vita.
E dal nostro grande amore è nata Lei, nostra figlia, così simile a noi e nello stesso tempo così diversa.
Sono stati quattro anni difficili e bellissimi, pieni di emozioni e di vita.
Siamo riusciti a costruire una famiglia, con tutto l’amore del mondo.
Ed ora siamo qui, e ci amiamo come quel giorno, forse ancor di più.
Ci siamo scelti e lo continuiamo a fare ogni giorno, sempre.
Grazie, per essere come sei. Per esserci sempre, per me e Sofia. Per essere un punto di riferimento, un compagno splendido e un papà meraviglioso. Grazie per essere il mio migliore amico.
Ti amo.
Chiara

“Dopo tutti questi anni, io non smetto di guardarti, qualche volta ancora ad occhi aperti… Se l’universo intero ci ha fatti rincontrare qualcosa di sicuro vorrà dire…e mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte andando dritto sulla verità…e lasci in giro il tuo profumo come a dirmi io ci sono, come a dirmi sarò sempre qua… perché TU SEI LUI”

2 Comment

  1. Che bellissimo post! Auguri per il Vostro Amore, sembra davvero di respirarlo nell’aria, anche attraverso lo schermo. <3
    A presto, Francesca.

    1. Mamma Chiara says: Rispondi

      Grazie Francesca <3

Lascia un commento