Scrivono qui

La collaborazione con altre blogger mi piace tantissimo, per questo voglio che faccia parte del mio blog.

Per Punto e Virgola Mamma scrivono:

beatriceBeatrice Turchi – L’Agenda di Mamma Bea:
“Guardare il mondo con gli occhi di un bambino: questo è il mio motto è il mio stile di vita! Ciao, sono Beatrice, mamma di Ettore, un bimbo dai riccioli d’oro, che mi ha dato l’ispirazione per creare il mio blog, L’Agenda di mamma Bea. Un blog fatto di spunti: spunti per sapere (le notizie relative al mondo dell’infanzia), spunti per creare (oggetti, ricette, disegni), spunti per divertirsi (insieme ai bambini). Ed è proprio questo il mio cavallo di battaglia: il divertimento insieme ai piccoli. Perché l’allegria, in famiglia, non deve mancare mai: la vita di tutti i giorni ci mette a dura prova, ma io credo che, grazie ai bambini, non abbiamo scuse per non essere felici, ridendo e giocando insieme a loro!”

 

rosariaRosaria Uglietti – Una mamma psicologa:
Ciao, mi chiamo Rosaria Uglietti e sono una mamma psicologa, mi sono sempre occupata di violenza di genere e psichiatria, avendo lavorato al manicomio criminale della città in cui vivo, Aversa. Oggi sono mamma e libero professionista. In questa nuova fase della mia vita ho deciso di intraprendere un nuovo percorso, il sostegno alle donne in gravidanza, che con il tempo si è esteso anche agli uomini, troppo spesso dimenticati. Ho lavorato nelle scuole dell’infanzia, in strutture alloggio per minori a rischio e giovani madri maltrattate e ho esperienza nel campo del primo soccorso pediatrico. Nel mio blog parlo del quotidiano, di ciò che significa, essere genitori e soprattutto essere madri. Provo a mettere a disposizione delle neo mamme le mie esperienze quotidiane, sostenute dalle mie conoscenze professionali, con la consapevolezza che essere madri (e genitori) a volte diventa complicato e una mano fa sempre piacere. Buon viaggio!

Cristina Di MatteoCristina Di MatteoIl mondo di Chri

Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, classe 1987, sono mamma della piccola monella Asia e compagna di Mario.
Sono laureata in economia ma le mie più grandi passioni sono la fotografia e i libri.
A dicembre 2016 ho aperto il mio blog personale in cui parlo di tutto ciò che mi appassiona ( libri, ricette, attività culturali,moda e fotografia).
Il blog si chiama Il mondo di Chri.