Chi sono

chiara-fotoCiao a tutti,
mi chiamo Chiara ho 26 anni, sono mamma di una Principessa Ribelle di tre anni di nome Sofia e sono una Web Content Editor. Scrivo sul web da anni, ma questo è il mio primo vero progetto. Punto e Virgola Mamma nasce dal desiderio di unire la mia passione per la scrittura alla mia passione per il ruolo di mamma.
Ho scelto questo nome perché il punto e virgola nella scrittura segna la fine di un periodo, ma lascia aperta la porta per qualcosa di nuovo. Questo è ciò che è successo a me quando sono rimasta incinta. Diventare mamma è stata la mia rinascita, in quel momento ho chiuso un periodo della mia vita e sono nata di nuovo, insieme alla mia bambina.
Ora vivo per mia figlia, e mi piace scrivere di lei, di quello che viviamo, di come lo viviamo. Io e Sofia ci divertiamo ad inventare tante favole, ogni sera prima di andare a dormire, e ci piace condividerle  con voi. E’ il nostro momento quotidiano più bello, quando illuminate dalla sola luce della lampada ci mettiamo nel lettone ed entriamo nel mondo della fantasia, cercando di creare sempre qualche favola della buonanotte diversa. Io, ovviamente, quando lei si addormenta scrivo quello che ricordo sul cellulare, e poi la riscrivo in bella. Queste favole un giorno realizzeranno il mio sogno di scrivere un libro per bambini, ne sono sicura. E sarà tutto merito di Sofia. E’ sempre tutto merito di Sofia.
Il mondo delle mamme blogger è un mondo bellissimo, e sono felice di farne parte.

Chiara