Passione per i quadri: un tocco magico per personalizzare la casa

La propria casa è un luogo magico e bisogna prendersene sempre cura. I quadri sono la giusta soluzione per rendere l’ambiente personalizzato e dare un tocco magico alle pareti.
Scegliere il quadro giusto non è sempre facile, ma grazie a Bimago ho trovato il quadro giusto per rendere la nostra camera da letto ancora più bella e fatta proprio per noi.

Il quadro che abbiamo scelto

Quadro BimagoScegliere il quadro non è stato per niente facile, perché la scelta sul sito è davvero vasta e ce ne sono alcuni che sono di una bellezza unica.
Io e mio marito abbiamo dei gusti molto particolari e non amiamo accontentarci, per cui abbiamo fatto un’accurata selezione, cercando di metterci d’accordo sul soggetto del quadro, sul colore che sta bene nella nostra camera dalle pareti rosse.
Volevamo qualcosa che attirasse l’occhio appena si entra in camera, ma anche qualcosa che rappresentasse noi due e il nostro legame.
Il quadro che abbiamo scelto si chiama “Song of Love” che vuol dire letteralmente “Canzone d’amore”.
Un quadro che rappresenta l’amore e che per farlo usa radici e rami di due alberi che vanno a formare due visi sul punto di darsi un bacio.
Appena lo abbiamo visto ce ne siamo innamorati perdutamente. Era perfetto per completare la nostra camera da letto, per sfoggiare tutta la sua bellezza sopra il nostro letto.
Ora, ogni volta che entro in camera, mi soffermo a guardare questa immagine piena di amore, di legame, di fedeltà e di complicità.

Bimago aiuta a trovare ciò che manca per rendere più tua la casa

Quadro BimagoScoprire Bimago è stato davvero meraviglioso, perché è uno di quei siti in cui ti puoi tranquillamente perdere alla ricerca del dettaglio giusto per te.
Ci sono quadri famosi, quadri fatti a mano, quadri di sughero, quadri su vetro, quadri da dipingere, mappamondo da grattare, poster, paraventi, adesivi murali e carta da parati.
Sono tantissimi i soggetti rappresentati, i colori, le misure e le forme scelte. Ogni prodotto ha la sua particolarità e sul sito si possono trovare le istruzione per riuscire ad attaccare al meglio anche i quadri composti da più parti, proprio come quello che abbiamo scelto noi.
Girare all’interno del sito, tra i vari stili meravigliosi con cui poter arredare la casa, è stato molto divertente. Ci abbiamo messo veramente tanto a scegliere il quadro, ma appena lo abbiamo visto non abbiamo avuto dubbi.
Anche voi potete valutare i tanti prodotti e lasciarvi conquistare da quello che potrebbe essere perfetto con lo stile della vostra abitazione.

Vi consigliamo di visitare il sito Bimago e scegliere ciò che più vi piace. Siamo molto curiosi di scoprire cosa avete scelto!

Chiara

 

Foto: Alessio Polimeni

Lascia un commento