La tua casa al sicuro, grazie alla Telecamera Full HD Panasonic

Ogni anno, quando partiamo per le vacanze, inizia a salire una leggera ansia di lasciare la casa da sola, vuota, senza controllo.  Ma si può rinunciare ad andare in vacanza per paura di lasciare la casa vuota? Direi proprio di no! Per questo mi sono impegnata per cercare dei metodi alternativi per avere la certezza di lasciare casa nostra al sicuro, come ad esempio i metodi casalinghi oppure le telecamere Panasonic.
Esistono diversi accorgimenti per essere sicuri che la propria casa sia al sicuro anche mentre noi non ci siamo, che possono aiutarci a stare tranquilli.
Prima di tutto è importante chiudere tutte le finestre, prima di partire per una vacanza. Se avete degli animali domestici ricordate di lasciare qualche persiana aperta, in modo che abbiano un po’ di luce durante il giorno, e qualche finestra aperta ma con persiana chiusa per permettere all’aria di entrare in casa e di dare loro sollievo.
Anche la porta di casa va chiusa alla perfezione. Date tutti i giri di chiave ad ogni serratura, in modo da avere la certezza che la porta sia chiusa del tutto, sia nel caso di porta blindata che nel caso di porta non blindata.
In molti consigliano di non dare nell’occhio quando si caricano le valigie in macchina, magari scegliendo un momento in cui per strada non ci sia un grande movimento. Se, in più, avete qualche parente o amico che va a controllare la casa quando non ci siete, ancora meglio!
A questo punto potete partire tranquilli, visto che tutto ciò che potevate fare in casa è stato fatto.

Ma siete davvero certi che non ci sia nessun altro accorgimento per tenere la casa al sicuro quando siete in vacanza?
Se pensate di si, sbagliate, perché durante la mia ricerca ho scoperto che si possono comprare delle telecamere da installare nella propria abitazione, che permettono di tenere sotto controllo le stanze della nostra casa anche a distanza. Un modo in più per avere la certezza che la nostra casa, senza di noi, sta bene comunque.
La mia ricerca mi ha portato ad imbattermi in una Telecamera Full HD Panasonic, che mi ha subito fatta innamorare per la sua estetica incredibilmente elegante. La sua forma è molto simile ad una coppa di champagne ed è molto utile per controllare la propria casa e anche le attività quotidiane del proprio animale domestico (sono sicura che il nostro gatto Joey quando non ci siamo organizzi delle feste in stile “Pets” con gli animali domestici dei vicini).
La comodità è che le immagini si possono guardare direttamente dal proprio cellulare grazie alla funzione di monitoraggio wireless, che permette di osservare la casa anche da lontano.
In più, si possono registrare dei video, cosa molto utile se i nostri figli si stanno esibendo in un concerto del loro cantante preferito nella loro cameretta e noi vogliamo catturare questo ricordo per poterlo rivedere.
La telecamera grazie alla funzione di pre-registrazione inizia l’elaborazione delle immagini due secondi prima che si attivi la registrazione, così da riuscire a registrare una persona che attraversa velocemente una stanza e non solo una parte del suo percorso. Inoltre, è dotata di grandangolo, per riprese più ampie, e di protezione della privacy, grazie all’otturatore a scorrimento manuale che permette di coprire la registrazione e il microfono quando non sono necessari, per esempio in presenza di ospiti.
Grazie alla telecamera Full HD Panasonic la casa è sempre al sicuro e accessibile tramite immagini in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, basta un semplice clic sullo smartphone.
Tra le tante soluzioni che ho cercato per placare la mia ansia da vacanza, questa è senza dubbio una delle migliori, delle più pratiche ed efficaci, per riuscire a partire con molta più tranquillità.

Chiara

2 risposte a “La tua casa al sicuro, grazie alla Telecamera Full HD Panasonic”

  1. E’ sicuramente un modo per stare più tranquilli…

  2. […] il viso del proprio compagno ha tutto un altro effetto se il rasoio è buono come i rasoi Panasonic. Finalmente non ci lasceranno segni sulla pelle ogni volta che ci baciano o ci abbracciano, e anche […]

Lascia un commento