A Natale regala Harry Potter!

Quest’anno è tornata la moda di Harry Potter. La passione per il maghetto sta coinvolgendo grandi e piccini, nerd e non. Io sono una tra questi. E lo sono da quando è uscito il primo film, e avevo solo undici anni.
Adesso questa passione ha coinvolto anche mio marito e mia figlia, inevitabilmente. Per questo nella letterina per Babbo Natale quest’anno Harry Potter viene nominato numerose volte.
Siamo sicuri che il caro Babbo ascolterà queste nostre magiche richieste, ma intanto abbiamo fatto un giro sul web per scoprire quali sono i regali a tema Harry Potter più belli.

Questo Natale bisogna regalare Harry Potter!

GIOCHI DA TAVOLO

Partiamo dai giochi da tavolo, altra grande passione degli ultimi tempi. Sapete che sono state fatte alcune versioni dei più bei giochi da tavolo dedicate al maghetto più famoso del mondo?
Per esempio un gioco che noi amiamo moltissimo è Cluedo. Nella sua versione originale bisogna indagare per scoprire l’assassino, l’arma e il luogo del delitto. In questa versione bisogna, invece, ritrovare uno studente scomparso, scoprendo chi lo ha fatto sparire, dove è stato rapito e con quale incantesimo si è compiuto il rapimento. Un viaggio nei luoghi del film, con i personaggi più amati. Davvero imperdibile.

Un altro gioco bellissimo è Trivial Pursuit. Penso che tutti noi almeno una volta ci abbiamo giocato. Questa versione che vi consigliamo perché è davvero divertentissima, è per esperti dei film e dei libri di Harry Potter. Se pensate di sapere tutto sulla saga del maghetto, allora mettetevi alla prova.

Un altro gioco molto bello è Labyrinth. Nell’intricato labirinto sono nascosti i personaggi del film Harry Potter. Il momento è arrivato: salite sulla vostra scopa e avventuratevi nel mondo dei maghi per trovarli tutti!

Tutti voi, sicuramente, avete giocato ad UNO, il famoso gioco di carte che si basa su numeri e colori, dove in base alla carta che esce si possono prendere due o quattro carte. Lo sapete che esiste una versione dedicata al maghetto Harry Potter? Non perdetevela!

LEGO

Per tutti gli appassionati dei mattoncini più famosi del mondo, non c’è regalo migliore di una scatola di Lego dedicati al mondo magico di Harry Potter.

HOGWARTS

Hogwarts è la scuola di magia più famosa del mondo, in cui tantissimi bambini sognano di andare a studiare. Materie magiche, incantesimi, animali fantastici e sport che ti permettono di volare. Ora la scuola di magia può essere costruita utilizzando dei mattoncini Lego.

IL PLATANO PICCHIATORE

Nel cortile davanti a Hogwarts c’è un albero molto particolare. Si tratta di un platano che ha una strana mania, quella di picchiare chiunque si avvicini. Harry e Ron, che sono finiti sul platano con la macchina volante, lo sanno bene cosa significa. Grazie ai Lego potete scoprirlo anche voi.

LA SALA GRANDE DI HOGWARTS

Se per voi l’intera scuola è molto costosa, potete scegliere di costruire semplicemente la Sala Grande di Hogwarts, dove si ritrovano gli studenti di tutte le case.

DIAGON ALLEY

Harry Potter prima di andare a scuola deve andare a Diagon Alley per comprare i libri e tutto l’occorrente per l’anno di scuola in corso. Se volete fare un tuffo in questo magico luogo, potete costruirlo con i Lego.

BARBIE DI HARRY POTTER

Molte bambine amano le Barbie. Se sono appassionate di Harry Potter possono rivivere le sue avventure con queste meravigliose bambole, che sono riproduzioni perfette dei protagonisti del film. Qui, per esempio, potete trovare Harry Potter e Hemione Granger.

ALTRI OGGETTI

SET QUIDDICH

Un altro bel regalo può essere il set del Quiddich da collezione. Il famoso baule con tutto l’occorrente per giocare una strepitosa partita.

TAZZE

Una colazione speciale con una tazza magica. Qui potete trovare la tazza della Mappa del Malandrino e la tazza con l’Expecto Patronus.

SCIARPA, PANTOFOLE E PORTAFOGLI

Visto il freddo, la voglia di trascorrere del tempo a casa, ci sono due bellissimi regali firmati Harry Potter da non perdere: una bellissima sciarpa Grifondoro e delle pantofole con lo stemma delle case di Hogwarts. Un’altra idea regalo può essere il portafogli, che ha la stessa forma della lettera che Harry riceve da Silente.

LAMPADA

Se volete regalare qualcosa per arredare la propria casa potete puntare su questa bellissima lampada dedicata al mondo di Harry Potter. All’interno della lampada trovare il boccino d’oro.

ZERBINO

Se desiderate fare un regalo originale, sempre per la casa, potete scegliere questo bellissimo zerbino che contiene una degli incantesimi più pronunciati durante i film.

COMPLETO LETTO

Rimanendo in tema arredamento, potete anche scegliere di regalare un completo per letto singolo con lo stemma di Hogwarts.

DVD DELLA SAGA 

Nel caso in cui non li avessero ancora potete regalare il cofanetto con i dvd della saga, per poter rivedere i film ogni volta che si desidera.

Chiara

Lascia un commento