Scrivono qui

La collaborazione con altre blogger mi piace tantissimo, per questo voglio che faccia parte del mio blog.

Per Punto e Virgola Mamma scrivono:

beatriceBeatrice Turchi – L’Agenda di Mamma Bea:
“Guardare il mondo con gli occhi di un bambino: questo è il mio motto è il mio stile di vita! Ciao, sono Beatrice, mamma di Ettore, un bimbo dai riccioli d’oro, che mi ha dato l’ispirazione per creare il mio blog, L’Agenda di mamma Bea. Un blog fatto di spunti: spunti per sapere (le notizie relative al mondo dell’infanzia), spunti per creare (oggetti, ricette, disegni), spunti per divertirsi (insieme ai bambini). Ed è proprio questo il mio cavallo di battaglia: il divertimento insieme ai piccoli. Perché l’allegria, in famiglia, non deve mancare mai: la vita di tutti i giorni ci mette a dura prova, ma io credo che, grazie ai bambini, non abbiamo scuse per non essere felici, ridendo e giocando insieme a loro!”

Nadilla Zubani – Datemi una “M”

Ciao, sono Nadilla, lavoratrice full-time e mamma di due bambini di cinque e tre anni. Nel mio blog “Datemiunam” racconto in chiave ironica la vita frenetica da mamma lavoratrice, in bilico tra ansia da prestazione e sensi di colpa. Sono una persona che, anche nella maternità, ama sperimentare e mixare tra loro stili educativi moderni e consigli di saggezza popolare. Racconto anche di viaggi, di libri, di film, di animali e altro ancora.

Laura VallelongaLaura Home Planner

Ciao, mi chiamo Laura , sono un interior designer, gestisco con mio marito uno show room di arredamento in provincia di Lecco, ma soprattutto sono mamma di uno splendido bimbo di nome Alex.
A luglio 2018 ho aperto il mio blog www.laurahomeplanner.com , in cui parlo delle tendenze nel mondo dell’arredamento, do consigli su come arredare la casa e gestire gli spazi.
Le mie passioni? Arredare ,disegnare , scrivere , leggere libri e riempire la casa di riviste di arredamento.