Ventis: anche i bambini desiderano essere alla moda

Ventis: shopping online

I tanti impegni che abbiamo durante la settimana, tra lavoro, scuola e attività extrascolastiche, non ci permettono di poter andare spesso a fare un giro per negozi. Eppure lo shopping ci piace moltissimo, ma per fortuna abbiamo trovato una soluzione che ci consente di vestirci bene senza uscire di casa: Ventis. Stiamo parlando di un sito che consente di fare shopping online e di poter scegliere tantissimi vestiti di tantissime marche diverse. Perché anche i bambini desiderano essere alla moda.

Ventis: bambini alla moda, prodotti di qualità

Il catalogo Ventis è ricco di tantissimi prodotti davvero meravigliosi e di alta qualità. La sezione dedicata all’abbigliamento per i bambini consente di scegliere tra tantissimi capi sia per i neonati (0-36 mesi) sia per bambini e bambine (2-16 anni), tra vari marchi che offrono stupende linee dedicate alla moda per i più piccoli.
Anche i bambini possono essere alla moda, senza per questo perdere la comodità dei vestiti, la resistenza e la qualità. Ventis offre una vasta possibilità di scelta sia per maschietti che femminucce. Ci sono abiti di ogni genere, dai jeans, alle tute, ai vestitini, alle gonne, alle magliette, agli accessori fino ad arrivare a giacche e scarpe.
I bambini stessi, insieme ai genitori, possono guardare le foto e scegliere i capi di abbigliamento che preferiscono e questo può diventare anche un momento di grande divertimento.

I prodotti di Ventis che ci hanno fatto innamorare

Noi ci siamo letteralmente innamorate di un vestitino di Stella McCartney con un’enorme stella sul davanti e tantissime frange colorate. Impossibile resistere alle frange. Per questo anche i jeans della stessa marca, dotati di frange, ci sono sembrati davvero bellissimi.  Sempre di Stella McCartney abbiamo trovato una maglia rosa davvero meravigliosa, che può essere personalizzata a proprio piacere grazie a simpaticissime toppe davvero alla moda. Passando alla marca Funbee possiamo consigliarvi una bellissima gonna nera con pois dorati e tulle, davvero molto elegante ma nello stesso tempo casual. Le bambine possono indossarla in ogni occasione e sentirsi sempre alla moda.
Della stessa marca abbiamo trovato un bellissimo maglione lungo, nero, con la scritta LOVE sul davanti. Un bel messaggio d’amore che può essere abbinato sicuramente con la bellissima gonna a pois.
Per quanto riguarda la marca Macchia J abbiamo trovato una felpa grigia con un enorme smile sul davanti, interamente fatto di paillettes, che quest’anno vanno molto di moda e che piacciono tanto ai bambini.

Anche per i maschietti ci sono tantissimi vestiti alla moda. Ci è piaciuta molto la camicia scozzese di Bellerose Bambino, pratica ed elegante allo stesso tempo e decisamente alla moda. Della stessa marca abbiamo trovato un maglioncino beige sale e pepe davvero molto bello ed elegante, perfetto per un regalo! Bellissima anche la maglia bianca con la scritta Rock e una chitarra al contrario sul davanti, della marca Frugoo. Magari da abbinare alla meravigliosa felpa della marca Macchia J con la scritta Rocky, che farà felici anche tutti i papà.

Anche per quanto riguarda i neonati la scelta è molto ampia e devo ammettere che ci sono dei vestiti davvero meravigliosi. Per i più piccoli, che ancora non chiedono tanti giocattoli a Natale, sicuramente potrete trovare il regalo giusto, facendo una bellissima figura e offrendo degli abiti davvero di grande qualità, l’ideale per la pelle meravigliosa dei neonati.
Per le femminucce ci ha colpito molto il cappottino con cappuccio bianco e nero firmato Yellowsub, la felpina della stessa marca con la stampa di un simpaticissimo leone, un comodissimo paio di pantaloni grigi con delle toppe a forma di cerchio rosa firmati Frugoo e un delizioso vestitino a quadretti bianchi e neri della stessa marca.
Per i maschietti abbiamo subito notato un bellissimo piumino grigio chiaro con cappuccio firmato Yellowsub, un paio di pantaloni della tuta in felpa molto comodi della stessa marca, un bellissimo cardigan di lana con il cappuccio da elfo firmato Zhoe & Tobiah e una splendida maglietta beige con la stampa di un paio di baffi e la scritta “little man” firmata Olive by Sisco.

Ventis offre una vasta scelta di prodotti di tantissime marche diverse e vi basta guardare il catalogo per innamorarvi di tantissimi capi di abbigliamento, che potete abbinare come desiderate e magari anche scegliere per un bel regalo.

Ventis: shopping online

Comprare su Ventis con il Black Friday e il codice sconto

Comprare su Ventis è divertente e conveniente, soprattutto ora che è partito uno dei periodi più belli ed economici dell’anno: il Black Friday. Sul sito potete trovare tantissimi sconti e riuscirete sicuramente a trovare tanti vestiti ad un prezzo scontato, che fa venire ancora più voglia di fare shopping online.

Come se non bastasse Punto e Virgola Mamma ha la possibilità di darvi un codice sconto speciale:

PUNTOEVIRGOLA15

Usando questo codice potrete usufruire di uno sconto del 15% su una spesa minima di 99 euro. Tenendo conto degli sconti già previsti con il Black Friday direi che potrete sicuramente fare dell’ottimo shopping a prezzi convenientissimi.
Il codice sconto è valido dal 10 Dicembre ed è un’occasione da non perdere!
Cliccando sui link che ho inserito all’interno dell’articolo arrivate direttamente ai prodotti che abbiamo deciso di consigliarvi perché ci hanno colpito immediatamente!

Noi siamo pronte per lo shopping! E già che ci siamo pensiamo a qualche regalo utile e decisamente alla moda da fare alle amichette!

Fateci sapere cosa avete comprato! E seguiteci su Instagram per altre novità su Ventis!

Chiara

Lascia un commento