L’App di GoBimbo vi propone il campus estivo che farà trascorrere un’estate indimenticabile ai vostri piccoli!

Ansia da vacanze? Niente panico, l’APP di GOBIMBO vi aiuterà a trovare il summer camp su misura per il vostro bambino sia in città sia in località turistiche!

L’APP di GoBimbo ha le risposte a tutte le vostre domande: “Cosa facciamo questo weekend”, “Cosa regalo al mio bambino”, “Dove festeggio il compleanno di mio figlio”, “A quale corso iscrivo il mio piccolo”, “Qual è il campus perfetto per il mio bambino?”

Inoltre, l’APP GoBimbo, in base all’età del vostro bambino, scremerà in automatico tutte le proposte e le elencherà in base alla vicinanza da dove vi trovate, in modo pratico e veloce!

Non dimenticate che l’applicazione è gratuita e disponibile per Android e iPhone!

Ecco un assaggio dei campus estivi proposti nell’APP di GoBimbo.

A Milano, agli amanti delle lingue straniere consigliamo il Summer Camp di Helen Doron, dove i vostri bambini potranno imparare la lingua inglese giocando all’aperto e il Campus di Francese organizzato da AtelierStoryTime. Se, invece, volete unire alla passione per le lingue quella per la cucina e per l’arte, il Campus Art proposto dal Centro prima infanzia giochi sulle nuvole, è la soluzione giusta!

Ma ci sono anche campus in italiano! Eccone alcuni: il Summer Camp di Kikolle Lab, che ha come filo conduttore i “giochi del passato” in una location ampia, fresca e luminosa e il Campus ArteNatura, organizzato da Carillon.

A Roma vi proponiamo i Corsi Creativi di Moda e Cucito per bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni organizzati da Atelier Piccoli Stilisti, dove diversi laboratori artistici daranno una visione ampia del mondo della moda, e il centro estivo “Le Fate Turchine”, ideale per i bambini che vogliono trascorrere delle giornate piene di divertimento.

A Bologna, la Scuola di Sport 5 Cerchi organizza vari summer camp dove il divertimento è assicurato, come il Multisport VIRGIN camp, rivolto ai bambini dai 9 anni. Invece, i più piccoli potranno partecipare al summer camp all’asilo Balenido, organizzato dalla Cooperativa Sociale Cadiai.

Se invece preferite far cambiare aria ai vostri figli, sull’App di GoBimbo potrete trovare i campus estivi organizzati in località turistiche!

CrazyBosco: un’esperienza per veri amanti della natura: farà trascorrere ai vostri bimbi delle giornate a contatto con la natura, riscoprendo storie, usanze che hanno caratterizzato i luoghi a noi vicini, conoscere i frutti della terra e capire l’importanza dell’acqua. E i primi che prenotano tramite l’APP GoBimbo, potranno avere uno sconto del 30%!

MammaFit Village Riccione: l’ideale per trascorrere qualche giorno al mare con i vostri bambini, divertendovi insieme alle altre mamme! E se prenotate con GoBimbo avrete il 15 euro di sconto sulla quota d’iscrizione!

Mini vacanza rugby per famiglie e bimbi 2-7 anni: con il Mini Rugby Camp per le famiglie organizzato da Runbabyrun potrete trascorrere 4 giorni in natura insieme ai vostri bambini. Mentre voi farete le escursioni, i bambini si divertiranno a giocare al Rugby dei Piccoli.

Ora siete curiosi di conoscere tutte le nostre proposte? Allora scaricate subito la nostra APP e scegliete il campus estivo su misura per il vostro bambino!

Sono già più di 27.000 le persone che hanno scelto di scaricare l’App!

Cliccate sul logo del vostro store e scaricate subito l’APP GOBIMBO!

 

 

 

 

 

 

Desiderate maggiori informazioni sulla nostra APP?

GUARDATE IL VIDEO e scoprite come funziona GoBimbo!

Lascia un commento