Zootropolis al cinema

Domani, 18 Febbraio 2016 esce al cinema Zootropolis, il nuovo film d’animazione prodotto dai Walt Disney Animation Studio. E’ il 55° lungometraggio animato, diretto da Jared Bush Byron Howard e Rich Moore, ed è uno dei pochi cartoni animati dove i protagonisti sono esclusivamente animali, senza alcun personaggio umano.
Zootropolis-La storia è ambientata nell città di Zootropolis, una metropoli formata da tanti quartieri diversi tra di loro. Qui vive ogni tipo di animale e tutto sembra procedere in perfetta armonia. La protagonista è Judy Hopps, una coniglietta che, con disappunto dei suoi genitori, entra a far parte del corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi. Judy, per mostrare quanto vale, lavorerà accanto ad una volpe di nome Nick Wilde per risolvere il mistero di 14 animali scomparsi.
Il film è un vero e proprio poliziesco, con messaggi associati a ciò che succede nel mondo reale e saprà far divertire grandi e piccini con scene esilaranti.
Preparatevi ad emozionarvi e a farvi trascinare in scene d’animazione che vi travolgeranno, grazie alla piccola e bellissima Judy Hopps e a tutti gli altri meravigliosi personaggi abitanti di Zootropolis.
La versione italiana ospiterà le voci di Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Leo Gullotta, Teresa Mannino, Massimo Lopez e Frank Matano.
Non perdetevi questo speciale appuntamento al cinema!

Chiara

Lascia un commento