Tornare all’asilo con Siggi Happy School è più divertente!

Siamo a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico. Asili e scuole sono pronte ad accogliere nuovamente i bambini e, dopo la pausa estiva, tutti sono pronti a ricominciare.
Quest’anno, prima del rientro, noi abbiamo scoperto Siggi Happy School, che ci permette di tornare all’asilo con una marcia in più e tanto tanto divertimento!
Siggi si dedica ai bambini, creando grembiulini, felpe e kit per l’asilo su misura, con un’ottima qualità dei materiali e, cosa ancora più amata dai piccoli, con uno stile creativo, simpatico, divertente e giocoso!
I prodotti Siggi Happy School sono bellissimi, e si dividono in diverse categorie, dedicati ai bambini che vanno all’asilo e a quelli un po’ più grandi che vanno a scuola, con tanti accessori meravigliosi.
L’asilo di Sofia riapre l’11 Settembre, ma noi ci stiamo già preparando per un rientro con il sorriso. Dopo aver comprato uno zainetto nuovo, abbiamo deciso di scoprire da vicino i prodotti Siggi, consapevoli che il divertimento sarebbe stato assicurato.
E infatti così è stato, perché quando sono arrivati a casa i nostri tre bellissimi prodotti, Sofia è esplosa di gioia ed ora non sta più nella pelle dalla voglia di far vedere queste novità ai suoi amici.
I prodotti in questione sono una bellissima felpa, una tovaglietta per la colazione e una sacca perfetta per metterci il cambio dell’asilo. La particolarità, però, è che questi tre prodotti si possono colorare. Avete capito bene, nella confezione sono comprese delle scatole di pennarelli da poter utilizzare su questi tessuti che, una volta messi in lavatrice, torneranno come nuovi.
I bambini saranno felicissimi! Finalmente potranno colorare vestiti, grembiuli, sacche e tovaglie, senza sentire le urla delle mamme. Pennarelli in mano e via, i piccoli possono lasciarsi andare con fantasia e creatività per decorare i loro oggetti e sfoggiarli a scuola con fantasie sempre diverse.
Acqua e detersivi li faranno tornare come nuovi, permettendo loro di ricominciare il gioco dall’inizio.
Le mamme possono stare tranquille, perché Siggi si avvale di Sistema di Gestione della Qualità per un controllo molto severo di ogni fase della produzione di ciascun prodotto.
Qualità e Sicurezza sono due parole d’ordine del Gruppo Siggi e, se ci pensate bene, sono due parole molto importanti per ogni mamma. Proprio per questo mi sono fidata di Siggi Happy School, e ho fatto bene.
Poter usare i pennarelli su questi tessuti, senza rovinarli, è un valore aggiunto, perché i bambini  apprezzano tantissimo questa possibilità, che spesso, per ovvi motivi, noi mamme non concediamo volentieri.
Siggi ha permesso ai nostri figli di sentirsi un po’ più liberi di esprimere se stessi in un modo che solitamente è proibito e questo rende tutto ancora più divertente.
Per questo io e Sofia consigliamo a tutte le mamme e a tutti i bambini di affidarsi a Siggi, per un ritorno a scuola pieno di felicità e divertimento!

Chiara

Lascia un commento