Nel magico mondo delle Winx grazie al libro personalizzato di Framily

“Per fortuna ad aiutare le Winx nella loro importante missione questa volta c’è anche Sofia. Ce la faranno Sofia e le Winx a infrangere l’incantesimo e a proteggere i Mondi Magici?”

Sapete chi è la fatina di nome Sofia, pronta ad aiutare le Winx nella loro missione? Ebbene si, è proprio la mia bambina, che ha vissuto una splendida avventura insieme alle Winx grazie ad un libro bellissimo.
Il libro delle Winx sulla leggenda di Eraklyon ha ospitato Sofia tra le sue pagine per regalarle una meravigliosa avventura da vivere in compagnia delle Winx, con disegni bellissimi e tantissimi colpi di scena.
Il sito Framily.it relizza il sogno di tante bambine, che vogliono far parte del mondo incantato delle Winx, e che grazie ad un semplice ordine possono finalmente vivere grandi emozioni insieme alle loro amate fatine.
Chi decide di acquistare un libro presonalizzato delle Winx può scegliere diversi dettagli del libro su misura della bambina a cui verrà regalato, inserendo la sua data di nascita, creando la fatina con i tratti fisici della bambina, scegliendo una sua foto e scrivendo una bellissima dedica personalizzata.
Un regalo bellissimo per tutte le bambine che amano le Winx e anche per quelle che non le conoscono ancora bene ma che si sentiranno protagoniste di una storia fantastica.Sofia Winx Libro
La meraviglia negli occhi di ogni bambina che riceve questo regalo è unica. Scoprire di essere la protagonista di un libro, la protagonista di un’avventura da vivere insieme alle Winx, è un’emozione indescrivibile.
Le Winx hanno bisogno di aiuto, e chi meglio di una bambina che le ama e le segue in televisione può aiutarle nella loro missione?
Leggere questo libro a Sofia è stato molto divertente, perché si meravigliava e continuava a chiedere come era riuscita ad aiutare le Winx. Ci siamo divertite ed emozionate tantissimo!
Ogni dettaglio è pensato e scelto attentamente. Ogni pagina contiene disegni bellissimi e piendi di colori con un finale davvero speciale.
Framily è un’azienda tedesca che fa parte di una casa editrice che produce libri personalizzati. Il libro “Winx Club ed io” è il primo libro lanciato in Italia, e vi assicuro che merita davvero perché  è molto bello.

Se volete ordinare un libro “Winx Club ed io” personalizzato potete utilizzare questo codice sconto del 15% di Punto e Virgola Mamma, valido fino al 31 Ottobre 2017.
Dopo essere entrati nel sito Framily.it e aver scelto i dettagli per personalizzare il vostro libro proseguite con l’ordine ed inserite il codice: sconto15.

Non perdetevi questa meravigliosa avventura firmata Winx!

Chiara

Post in collaborazione con Framily

Foto di: Alessio Polimeni Fotografo

2 risposte a “Nel magico mondo delle Winx grazie al libro personalizzato di Framily”

  1. Un libro bellissimo!!! <3

  2. […] splendida avventura che Sofia, grazie alle pagine di un bellissimo libro personalizzato, ha vissuto insieme alle Winx. Oggi sono qui per raccontarvi una nuova avventura, davvero speciale, che abbiamo vissuto insieme a […]

Lascia un commento