Original Marines e Cotton USA: un magico mondo fatto di cotone e fantasia

Noi mamme vogliamo sempre il meglio per i nostri figli, anche per quanto riguarda i vestiti che indossano.
Il tessuto che copre la pelle delicata dei nostri piccoli è molto importante, per questo vogliamo sempre la certezza di comprare degli ottimi capi.
Per le mamme il cotone, soprattutto se di qualità, può diventare una vera e propria ossessione.
Leggiamo i cartellini su magliette, pantaloni e vestitini, tocchiamo il tessuto per un tempo infinito, in modo da assicurarci che i nostri bambini indossino abiti di qualità.
Ma abbiamo mai provato a guardare il cotone con i loro occhi?
cotoneLa fantasia, l’innocenza e la semplicità dei bambini possono trasformare il cotone in una nuvola, nello zucchero filato, nella panna o nel vapore di un treno, e se riuscissimo a fare come loro potremmo scoprire un mondo nuovo, pieno di magia e di morbidi sogni.
Facendo conoscere il cotone, in ogni sua forma, ai nostri piccoli, fare shopping insieme potrebbe diventare un momento di grande fantasia e di condivisione, in cui loro stessi impareranno a scegliere vestiti di qualità.
Un gioco da condividere insieme, entrando nel loro mondo e cercando di guardare tutto ciò che ci circonda con i loro occhi, compresi i tanti vestiti che vogliamo comprare per vederli sempre comodi e bellissimi.
Da anni, Original Marines per le sue collezioni sceglie Cotton USA, marchio internazionale che promuove l’uso di cotone americano, in grado di mantenere tutte le qualità essenziali in un capo di abbigliamento, come la forma o il colore, anche dopo tanto tempo di utilizzo.
Original Marines con un dolcissimo video, racconta un mondo magico ed innocente, in cui tutto può accadere e in cui, grazie al cotone, si possono creare forme e disegni tutti nuovi e pieni di colori, proprio come la nuova collezione primavera estate 2016.
La fantasia dei bambini diventa protagonista di questo bellissimo video, che permette di unire la comodità e la bellezza dei vestiti Original Marines con la qualità della scelta Cotton USA e la colorata magia e morbidezza di un mondo fatto di cotone e poesia.

#COTTONUSA #originalcotton #LoveMyCotton

Chiara

Lascia un commento