Con l’APP di GoBimbo troverete le attività perfette da svolgere coi vostri bambini

Il tempo vola! Non sembra vero, forse anche a causa di questo tempo, che almeno qui a Milano tutto può far pensare tranne che sia arrivata la bella stagione, ma il ponte del 25 aprile e del 1° maggio è quasi arrivato!

Molte di voi sicuramente si saranno già organizzare per portare i bambini al mare o in montagna e far respirare loro un po’ d’aria pulita, mentre coloro che resteranno in città si staranno chiedendo come trascorrere il ponte, facendo divertire tutta la famiglia.

Se fate parte di quest’ultima categoria, vi posso consigliare l’APP GoBimbo che vi permetterà di trovare le attività perfette da svolgere con i vostri bambini in diverse città italiane.

GoBimbo è un’applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone, dove trovare tantissime proposte per bambini da 0 a 12 anni! In base all’età dei vostri bambini, l’APP screma in automatico tutte le proposte e ve le elenca in base alla vicinanza da dove vi trovate, in modo pratico e veloce!

Troverete non solo consigli per i week-end e i ponti, ma anche attività per incontrare altri genitori, per trovare l’idea regalo inusuale o il campus perfetto, i corsi e le proposte per organizzare una festa di compleanno indimenticabile.

Ecco alcune attività consigliate per la settimana dal 25 aprile al 1° maggio, per trascorrere delle giornate di ponte nella vostra città o in altre città italiane divertendovi insieme ai vostri bambini!

Queste sono solo alcune delle proposte tra quelle che potrete trovare nella nostra APP!

Scaricate l’APP GOBIMBO e troverete un’infinità di attività ed eventi per divertirvi con i vostri bimbi!

Sono già più di 27.000 le persone che hanno scelto di scaricare l’App! Cliccate sul logo del vostro store e scaricate subito l’APP GOBIMBO!

 

 

E se vi iscrivete al GRUPPO Facebook GoBimbo Community e condividete foto di volantini, post, segnalazioni di eventi per bambini e famiglie che reputate interessanti, il nostro algoritmo li inserirà in automatico nell’app GoBimbo e tutti insieme potremo avere sempre più proposte tra cui scegliere nella nostra App!

Inoltre, potrete partecipare al nostro Loyalty Program: riceverete ingressi gratis per voi e i vostri bimbi a spettacoli, musei, laboratori, corsi, eventi per bambini e tanti altri regali.

GUARDATE IL VIDEO e scoprite come funziona l’app di GoBimbo:

Lascia un commento