Punto e Virgola Mamma: Top of the Post #3

Anche oggi, come ogni lunedì, torno con la mia Top of the Post, per svelarvi quali sono i post pubblicati la scorsa settimana dai blog che seguo che mi hanno colpito di più.
La scelta devo dire che non è mai facile, ma ci sono sempre degli articoli che mi coinvolgono, che mi emozionano e che mi insegnano qualcosa.
BannerTOPOFTHEPOSTDaMammaaMamma_zpsef8b4bd9Scopriamo insieme le mie tre scelte di questo lunedì:

  • La mia prima scelta ricade sul post “Qualunque cosa significhi l’amore” di The Yummy Mom, che potete leggere QUI. Il tema della violenza sulle donne è un tema forte, che mi ha sempre colpito e che, a modo mio, ho sempre voluto combattere. A volte, un libro, può essere di grande aiuto. Da qui la mia voglia di comprarlo.
  • In questi giorni vedo spuntare tantissimi post su come realizzare un Calendario dell’Avvento fai da te e sono tutti molto interessanti. Anche io vorrei creare qualcosa di speciale per attendere il Natale insieme a mia figlia, ma dopo aver capito come posso creare un Calendario dell’Avvento, mi sono inevitabilmente chiesta: e ora cosa ci metto dentro? Tanti ottimi consigli sono arrivati grazie al post Cosa mettere nel Calendario dell’Avvento di Mammarum (QUI).
  • Per finire, tra i post che mi hanno colpito di più ne ho trovato uno che descrive “Uno di quei giorni…” che, diciamolo, ci è capitato un po’ a tutte, soprattutto da quando siamo mamme. Scoprite il post di The Swinging Mom, che potete leggere QUI.

Se anche voi volete partecipare all’iniziativa Top of the Post trovate le regole QUI!

A presto
Chiara

2 risposte a “Punto e Virgola Mamma: Top of the Post #3”

  1. Grazie mille Chiara :*

  2. Ma ciao 🙂
    grazie mille!!

Lascia un commento