Punto e Virgola Mamma: Top of the post #2

BannerTOPOFTHEPOSTDaMammaaMamma_zpsef8b4bd9Oggi ho finalmente ripreso con l’articolo settimanale Top of the post, in cui scelgo tre articoli scritti la scorsa settimana da altre tre blogger che mi hanno colpito. La scelta è sempre molto difficile, gli argomenti interessanti sono tantissimi e la lista, in realtà, dovrebbe essere molto più lunga. Ma visto che ho tre scelte da fare, mi sono messa di impegno e ho scelto i tre post che mi hanno colpita di più durante la settimana appena trascorsa.

1 – La scorsa settimana c’è stata la Giornata della Gentilezza. Essere gentili, visti i tempi che corrono, è una cosa sempre più bella e importante. Quando in giro, osservando la gente, vediamo gesti gentili, questi ci colpiscono e ci fanno sorridere. Non dovremmo mai dimenticarci di essere gentili e di insegnarlo ai nostri figli, e questa volta a ricordarcelo è Silvia nel post che trovate sul suo blog Scintille di Gioia

2 – Fin da quando ero piccola, scrivere è stata la mia più grande passione, tanto da farlo diventare un lavoro. Scrivo da sempre, e questo mi fa stare bene. La scrittura è terapeutica, e mi sono perfettamente ritrovata nel pensiero di Tiziana sul blog Pancia di Mamma.

3 – Si parla spesso dei pro e dei contro del cosleeping. Mia figlia dorme con noi, a volte è stressante e stancante, ma non potrei mai immaginare di dormire senza lei che mi prende a calci. Per questo mi sono rivista nel post di Mummy in progress.

Se anche voi volete partecipare all’iniziativa Top of the Post trovate le regole QUI!
A presto!
Chiara

3 risposte a “Punto e Virgola Mamma: Top of the post #2”

  1. Grazie!!! Oggi sono particolarmente positiva: a parte essersi rotolata come un involtino, mi ha fatto dormire quasi tutta la notte 🙂

  2. Grazie mille per avermi dato questa gioia! 🙂

  3. Marina damammaamamma dice: Rispondi

    Ciao,

    grazie per aver partecipato alla Top of the post 🙂

Lascia un commento