Magiche vacanze con Hotel Transilvania e Gli Eroi del Natale

Hotel Transilvania e Gli Eroi del Natale

Le vacanze di Natale sono alle porte e tutti gli impegni dei bambini vanno momentaneamente in pausa.
La scuola chiude fino a dopo la Befana e tutte le attività sportive si fermano per la pausa natalizia.
Dopo le corse per comprare gli ultimi regali e le giornate trascorse tra pranzi e cene con famiglia e amici, arriva un po’ di tranquillità e di riposo.
Fa così tanto freddo che non sempre si ha voglia di uscire. Le giornate in casa, però, possono assumere un sapore diverso se le si organizza come un vero e proprio pomeriggio al cinema, ma più comodo!
Basta comprare una busta di pop corn da fare in padella, divertirsi a guardarli esplodere, mettere la quantità di sale preferita, prendere una bella coperta pesante e sedersi sul divano vicini vicini.
Il film, però, durante le feste deve assolutamente sceglierlo il bambino, sia chiaro! (un po’ come succede anche quando non è festa).

Noi per queste vacanze abbiamo ben quattro film a farci compagnia, grazie alla Universal Pictures Home Entertainment Italia!

IL COFANETTO DI HOTEL TRANSILVANIA

Hotel TransilvaniaStiamo parlando del cofanetto contenente Hotel Transylvania, Hotel Transylvania 2 e il recentissimo Hotel Transylvania 3! Tre imperdibili film che hanno come protagonista niente meno che Dracula in persona, che nel corso della storia non solo è papà della sua adorata Mavis, ma diventa anche nonno del piccolo Dennis. La cosa che deve imparare ad accettare è che sua figlia ama un umano e che il suo nipotino è per metà vampiro e per metà umano. Nell’ultimo episodio, il più recente, Dracula ha così bisogno di una vacanza che Mavis decide di portare lui, tutta la famiglia e tutti gli amici in una crocera speciale. Proprio sulla nave Dracula si innamora della donna che in realtà sta cercando di ucciderlo. Come andrà a finire? Le risate sono assicurate!

GLI EROI DEL NATALE

Hotel Transilvania e Gli Eroi del NataleUn altro film che ci farà compagnia durante queste vacanze è senza dubbio Gli Eroi del Natale, che è molto più a tema rispetto al precedente. Avete mai pensato alla natività vista dal punto di vista dell’asinello del presepe e degli altri suoi amici animali? Questo è quello che accade nel film, interamente raccontato dall’asinello, che accompagna e protegge Maria e il bambino che porta in grembo. Il Messia sta per nascere, ma Giuseppe non trova un luogo in cui portare Maria. Le avventure dell’asinello Bo sono tante, ma per fortuna ha molti animali dalla sua parte, che lo aiutano a superare gli ostacoli e andare dalla sua padroncina Maria e dalla loro famiglia.

Gli amanti dei film d’animazione e tutti i bambini non possono perdere questi bellissimi film. Un’occasione per trascorrere del tempo speciale insieme, per divertirsi e rilassarsi.

I dvd non sono solo un modo speciale per trascorrere del tempo tranquillo in casa, ma possono essere anche regali perfetti per questo Natale!

La Universal Pictures Home Entertainment Italia ha in serbo per voi tantissimi altri film meravigliosi, ricchi di emozioni e assolutamente imperdibili.

Chiara

 

Foto: Alessio Polimeni

Lascia un commento