Kiabi: la nuova collezione tra colori pastello e vestiti double-face

BeFunky Collage

Questo slideshow richiede JavaScript.

La primavera è alle porte ed è tempo di dedicarsi allo shopping. Tutte le mamme come me potranno divertirsi a scegliere tra una grande varietà di vestiti su Kiabi, sito dove ho sempre trovato abiti di ottima qualità per la mia bambina. Un’occasione imperdibile, visto che è arrivata la collezione per la primavera 2016, ricca di colori pastello, allegri, solari e decisamente primaverili.
BeFunky CollageKiabi, nata in Francia nel 1978, non ha mai smesso di rivoluzionarsi, stupire ed incantare sia grandi che piccini, con i suoi bellissimi abiti e i tanti accessori.
Per questa primavera i vestiti saranno double-face e questo porterà ad acquistare due capi al prezzo di uno, permettendo a tutte le mamme di potersi divertire e giocare con la fantasia nella scelta dei vestiti per i propri bambini.
Nei momenti di indecisione, trovare il vestito adatto ad ogni occasione sarà davvero un gioco da ragazzi.
Kiabi è presente in ben 10 paesi al mondo con 453 negozi, di cui 25 in Italia, e uno shop online che personalmente adoro. Vestirsi e vestire i propri bambini non è mai stato così facile, divertente e sorprendente.
La nuova collezione primavera 2016 mi ha già incantata, con i tanti colori pastello che piacciono molto alla mia bambina vanitosa e una vastissima scelta di capi diversi, tutti alla moda e a piccoli prezzi.
Tra t-shirts, pantaloni, leggings, felpe, canotte, intimo e chi più ne ha più ne metta sono sicura che troverete il capo giusto, di cui non potrete non innamorarvi, riuscendo a fare shopping sfrenato per i vostri piccoli comodamente sedute sul divano. Kiabi offre tutto questo e molto altro ancora, per questo vi consiglio di correre sul sito e scoprire tutte le novità della collezione primavera 2016.
Io l’ho già fatto. Voi cosa state aspettando?


Chiara

Lascia un commento