Un’estate rilassante con la bellissima amaca Tropilex

amaca TropilexL’estate è arrivata e il caldo si sta facendo sentire al punto che si perdono le energie per fare qualsiasi cosa. Noi abbiamo la fortuna di avere un terrazzo e, soprattutto, di avere l’ombra durante il pomeriggio.
Un piccolo angolo di sollievo a cui, però, mancava sempre qualcosa. Il tavolo, le sedie, il mobile e la casetta per giocare sembravano non essere abbastanza. E in effetti, è proprio così. Quando l’ho capito? Quando ho ricevuto il favoloso regalo firmato Tropilex: un’amaca rossa davvero meravigliosa.

L’amaca è indispensabile in un terrazzo o in un giardino

Quando abbiamo appeso l’amaca per provarla mi si è letteralmente illuminata la mente. Non avevo mai pensato che avrebbe cambiato così tanto il nostro terrazzo.
Tropilex ha decisamente cambiato il nostro modo di vivere il terrazzo, che alla fine abbiamo un po’ sempre sottovalutato.
L’amaca è un oggetto che probabilmente non tutti hanno, ma che può diventare davvero indispensabile durante l’estate e anche la primavera.
amaca relaxSdraiarsi sull’amaca con un bel libro in mano, per godersi l’ombra e riposarsi un po’ staccando dagli impegni quotidiani è davvero meraviglioso.
Se vi mettete un cocktail in mano vi sembrerà quasi di essere su un’isola deserta durante una lunga vacanza dedicata al relax.
Noi siamo subito innamorati della nostra Amaca Dream Red, che ha colorato questo angolo di casa nostra, rendendolo molto più bello e confortevole.

Amaca Dream Red: comfort e relax

La nostra amaca ha un colore decisamente estivo e accattivante, che sa come farsi notare. Sono presenti più corde, in modo da rendere la distribuzione del peso molto più equilibrata, così da donare più comfort e relax a chiunque decida di acquistarla ed usarla.
Le corde in questione non sono attaccate all’amaca ma sono parte della stessa amaca, diminuendo del 30% il rischio che si spezzino. Fin dal primo tocco ci siamo resi conto che l’amaca è molto resistente e avendo una bambina questo è molto importante, perché siamo sicuri sia in grado di resistere anche a tutte quelle capovolte e movimenti che solo i più piccoli riescono a fare.
Il tessuto dell’amaca, più spesso del 20% rispetto a molte altre, è formato da un 70% di cotone e un 30% di poliestere. Ha una morbidezza che non rende fastidioso il tessuto neppure con questo caldo.
Vi abbiamo descritto la nostra amaca Dream Red, ma vogliamo anche sottolineare che ne esistono un’infinità di tipologie diverse, sia per tessuto, che per forma e colore. Avrete l’imbarazzo della scelta.

Amaca Tropilex: il comfort portatile

borsa amacaUn’altra cosa che ho subito adorato dell’amaca Tropilex è il fatto che quando ho aperto il pacco  mi sono trovata di fronte una stupenda borsa dello stesso tessuto e dello stesso colore dell’amaca, che era al suo interno. Questa praticità è essenziale, perché consente di prendere la borsa e portarla ovunque. Non pesa, non dà fastidio ed è davvero comodissima. In questo modo l’amaca sarà sempre con voi.
Noi abbiamo già deciso di portarla in vacanza e anche in questo caso non vi sono problemi, perché non occupa assolutamente spazio. Si tratta di una semplice borsetta in più da mettere in macchina.

Se volete acquistare un’amaca Tropilex sappiate che è semplicissimo: potete scegliere il vostro modello preferito QUI e QUI!

Ovviamente aspettiamo tante foto dei modelli che avete scelto (voglio anche sapere quanto ci avete messo a scegliere visto che sono tutte bellissime!)

Chiara

 

Foto: Alessio Polimeni

Lascia un commento