Punto e Virgola Mamma: Top of the Post #4

BannerTOPOFTHEPOSTDaMammaaMamma_zpsef8b4bd9Eccomi qui, pronta con il mio nuovo capitolo della classifica Top of the Post. Siamo arrivati al quarto appuntamento con i post della scorsa settimana che mi hanno colpito di più. Inutile dire che la scelta è sempre molto difficile, e forse tre posizioni davvero non bastano, ma seguendo il mio istinto non ho potuto fare a meno di scegliere questi post.

  1. Il primo post che ho scelto è di Mammarum, grazie a cui ho scoperto una bellissima iniziativa delle Poste Italiane. Mandando la famosa letterina a Babbo Natale, infatti, i nostri bambini potranno ricevere una risposta e un piccolo regalino. Noi corriamo ad imbucare la nostra letterina, e voi? (potete leggere il post QUI)
  2. Cosa succede quando un figlio ti pone una domanda completamente inaspettata? Ce lo racconta il post di Sara, in cui svela la sua risposta alla domanda di sua figlia: “Mamma, sei felice?”. Il post, che potete leggere QUI, mi ha molto colpita, e mi ha fatto pensare a quando mia figlia sarà un po’ più grande e mi farà domande del genere, anche se ha già iniziato ora a tre anni. Vi consiglio di leggerlo!
  3. Io ho una figlia, ha tre anni e si chiama Sofia. Ha realizzato il mio sogno, visto che desideravo tanto una femminuccia, ma tante volte, quando penso ad un secondo figlio, cerco di immaginare come sarebbe essere la mamma di un maschietto. Per questo ho scelto la descrizione della vita al maschile di Drusilla su Mamme nel Deserto (il post lo trovate QUI), che mi ha molto emozionata.

Se anche voi volete partecipare all’iniziativa Top of the Post trovate le regole QUI!

Chiara

2 risposte a “Punto e Virgola Mamma: Top of the Post #4”

  1. Grazie di cuore per aver citato il mio post sul tuo Top of the Post.
    Un abbraccio

  2. Grazie per le belle citazioni .. e per avere citato anche me!!! 😉 :*

Lascia un commento