Toucan Box: sorprese creative per tutti i bambini

Qualche giorno fa, quando Sofia è tornata a casa dall’asilo, ha trovato una bellissima sorpresa: Toucan Box.

Una sorpresa bellissima per lei che ama creare, disegnare, inventare e costruire. Una piccola scatola per una grande emozione. Una sorpresa creativa, che aiuta i bambini a dedicarsi ad attività divertenti e creative, per sviluppare le loro capacità e la loro fantasia.

La scatolina azzurra Toucan Box contiene tutto il materiale utile per realizzare uno splendido lavoretto. La nostra prima Toucan Box ci ha permesso di realizzare due bellissimi omini di pan di zenzero, da appendere all’albero di Natale o in casa come decorazione natalizia.

Abbiamo passato un’intera mattinata a realizzare questo splendido lavoretto, con precisione e passione. Colla glitterata, forme ad omino, nastri colorati e occhietti adesivi. Tutto il necessario per due bellissimi omini di pan di zenzero.

La bellezza di Toucan Box è che permette ai bambini di meravigliarsi, di stupirsi e di impegnarsi divertendosi. Ad ogni scatola una sorpresa diversa, da realizzare con le proprie manine, per momenti di creatività e di arte.

Un regalo bellissimo per tutti i bambini.

La magia e la meraviglia della sorpresa sono in perfetta atmosfera natalizia. Anche se queste bellissime sorprese possono continuare a stupirci per tutto l’anno, fino a quando i vostri bambini lo desidereranno. E sono sicura che, se Sofia ha preso da me, abbiamo ancora tantissimi anni davanti a noi in compagnia di Toucan Box.

Indovinate un po’ chi ha avuto questa bellissima idea? Ovviamente una mamma! Si, perché Toucan Box nasce dall’idea di una mamma, che ha il desiderio di assecondare la curiosità e la creatività dei propri figli e, perché no, di tutti gli altri bambini. Virginie Charles-Dear, fondatrice di Toucan Box, con la sua idea, ispirata dal desiderio di sua figlia di creare un lavoretto visto in tv, ha reso felici tutti i bambini, e tutti quei genitori che alle insistente richieste dei propri figli di creare qualcosa dovevano rispondere costantemente che non avevano il materiale.
In tv, infatti, si vedono spesso programmi in cui insegnano ai bambini a fare lavoretti di ogni tipo. Ma i bambini non hanno certo la pazienza di aspettare giorni in modo che i genitori riescano a recuperare tutto l’occorrente, possibilmente in modo più economico possibile. E questo direi che è davvero un bel problema. Non è semplice assecondare i desideri dei bambini nell’immediato.
Ma grazie a Virginie questo è possibile. Perché i bambini non conoscono il contenuto della scatola, anche se è basato sui loro interessi, ma possono assecondare la loro creatività nel momento stesso in cui il kit arriva a casa, senza dover aspettare. Un grande sollievo anche per i genitori.

Ad aiutare la fondatrice di Toucan Box, c’è Sara Barokas, responsabile dello sviluppo prodotti di Toucan Box che, dopo essersi trasferita a Londra, si è letteralmente innamorata di questo progetto. Immergendo le mani nella colla colorata e nei brillantini, Sara è riuscita, come lei stessa ha ammesso, a trovare il lavoro più bello del mondo, in cui può permettersi di divertirsi, lasciarsi andare alla fantasia e tornare un po’ bambina.

Due donne che hanno dato vita ad un progetto su misura di bambino, che sa cogliere le sfumature dell’infanzia per regalare magici momenti di creatività e fantasia alle famiglie che decidono di abbonarsi.

Cosa aspettate? Correte a scoprire Toucan Box!

Per ottenere il primo kit Toucan Box gratis bastano pochi semplici passaggi.
Basta iscrivervi al sito, richiedere il primo kit e compilare con tutti i dati richiesti.
Ma non dimenticatevi di inserire il codice sconto: punto0417

Buon divertimento!

Chiara

 

Lascia un commento