Magicube: il cubo che libera la fantasia dei bambini

L’azienda Geomagworld, che ha l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, ha il piacere di presentare Magicube, il nuovo cubo che grazie al magnetismo riesce a liberare completamente la fantasia dei bambini.
Magicube, nuova linea di prodotti che rivoluziona la categoria  Junior Construction, punta sulla magia, sulla creatività, sulla fantasia e sul divertimento dei bambini con un ampio target di età (1, 1/2, 3+).
Si tratta di un gioco innovativo, un sistema di costruzioni formato da cubi magnetici capaci di attaccarsi tra loro su ogni lato, così da sfruttare le magiche ed invisibili proprietà del magnetismo, permettendo a tutti i bambini di dare libero sfogo alla propria fantasia, creando forme sempre diverse.
I protagonisti di Magicube sono proprio i bambini e la loro immaginazione, che permettono di sviluppare e dare vita a questo bellissimo gioco. Il gioco permette di sviluppare la prima manualità, anche per i bambini più piccoli, rivoluzionando completamente la categoria delle costruzioni.
I bambini hanno la possibilità di creare figure sempre diverse, sviluppando la loro creatività, e superando ogni limite di immaginazione.
Questa nuova piattaforma di gioco è capace di stimolare e nutrire la fantasia dei bambini, permettendo loro di fare un’esperienza del tutto nuova toccando i temi più importanti della prima infanzia, come castelli, animali, principesse, robot, frutti ecc. Anche i bambini più piccoli possono divertirsi con questi cubi magnetici, grazie anche alle forme disegnate sulle facce e ai tanti colori che, uniti correttamente, formano tantissime figure diverse.
Per i bambini con più di 3 anni la magia continua e Magicube si arricchisce grazie ad accessori come le “Magic Clips”, ovvero delle clip che rappresentano oggetti, personaggi, animali, reali o fantastici, che si possono attaccare ai cubi e che aiutano ad inventare sempre situazioni ed immagini del tutto nuove.
Geomagworld conferma la sua capacità di innovazione e grazie alla collaborazione con Giuseppe Ferrario, noto illustratore italiano e Art Director mette al centro la fantasia dei bambini quali veri protagonisti del giocare. L’azienda svizzera vanta una vasta gamma di prodotti, da Magicube per i più piccoli, alla linea Classic, Mechanics e KOR fino alla linea Geomag Pro L per i più grandi ed esperti, che accompagnano, passo dopo passo, la crescita dei bambini.

Lascia un commento