Halloween: noi siamo pronte grazie a Vegaoo.it

halloweenHalloween è ormai alle porte e, da brava mamma di una 4enne, non potevo che prepararmi in anticipo e stupirla con un vestito non solo esteticamente molto bello, ma anche di ottima qualità.
Abbiamo scelto l’abito da piccola Vampira che, dopo la ripetuta visione di Hotel Transilvania, mi sembrava decisamente perfetto per l’occasione.
A soddisfare pienamente le nostre aspettative è stato Vegaoo.it, leader nella vendita di articoli per le feste e vestiti di Carnevale in Europa.
Un sito ricco di vestiti per adulti e bambini, di accessori, di parrucche, di trucchi e di travestimenti davvero incredibili.
halloween-1La varietà dei costumi di Halloween offerti è davvero ampia, tanto da rendere la scelta molto difficile, perché una volta entrati nel mondo di Vegaoo.it si ha davvero voglia di partecipare a qualsiasi festa in maschera solo per avere una scusa per acquistare qualche bellissimo prodotto.
Con pochi veloci click si ha la possibilità di scegliere il proprio travestimento e i propri accessori, tutti a prezzi economici, che arriveranno puntualissimi direttamente nella propria abitazione.

halloween-2Prepararsi per Halloween non è mai stato così semplice e divertente.
Sofia è rimasta letteralmente a bocca aperta quando il vestito è arrivato a casa e se lo è subito provato, correndo a guardarsi allo specchio.
La piccola vampirina è rimasta molto soddisfatta e non vede l’ora di sfoggiare il suo nuovo vestito ad una festa di Halloween a cui parteciperà insieme ai suoi amichetti del cuore.
Ho deciso di condividere con tutte voi la nostra esperienza con Vegaoo.it, che può diventare anche l’ideale per una bella sopresa ai propri figli o per bellissimi regali per ogni occasione.
halloween-3Consiglio a tutte voi di sfogliare il catalogo presente sul sito, per lasciarvi affascinare dai tantissimi travestimenti sia per voi che per i bambini, per scegliere quello che renderà perfetta la vostra festa in maschera.
Sono sicura che troverete i travestimenti adatti per ogni occasione, i vestiti dei vostri sogni e dei sogni dei vostri bambini che potranno finalmente seguire la loro fantasia e diventare chi vogliono per una giornata.
Cosa state aspettando?
Vegaoo.it vi aspetta!

Chiara
Foto: Alessio Polimeni Fotografo

Lascia un commento