Masha e Orso arrivano al cinema

Il Natale è ormai alle porte, e quest’anno per i nostri bambini sarà tutto ancora più speciale grazie all’arrivo di Masha e Orso al cinema.
I simpatici personaggi, ormai amici dei nostri figli, saranno in tutte le sale dal 23 Dicembre fino al 10 Gennaio 2016, con otto episodi inediti ed altri contenuti speciali che permetteranno a grandi e piccini di interagire, per vivere un’esperienza unica al cinema.
masha-e-orsoLa storia, che tutte noi mamme conosciamo bene, parla dei personaggi di una fiaba tradizionale russa, la piccola Masha e il suo amico Orso. Masha è una bambina vivace e birichina che vive ai margini del bosco e che va spesso a trovare Orso, combinando sempre un pasticcio diverso. La tranquilla vita felice di Orso viene completamente stravolta dall’arrivo di Masha, che non fa altro che combinare guai. Il povero Orso, però, le vuole così bene che sopporta ogni suo capriccio e che si preoccupa quando lei non gli gira intorno. I due diventano Amici per Sempre, come sottolinea il titolo del film.
La serie televisiva, trasmessa su Rai YoYo, ha ottenuto un successo senza precedenti, ottenendo la nomination come Migliore Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015.
Il divertimento sarà assicurato, sia per i grandi che per i piccini, che non stanno più nella pelle dal desiderio di rendere ancora più magiche le vacanze di Natale grazie alla simpatia di Masha e Orso, che sapranno farvi ridere ed emozionare, con la loro storia di un’amicizia a dir poco speciale.
Io e Sofia non vediamo l’ora di sederci davanti al grande schermo e scoprire insieme i nuovissimi episodi di Masha e Orso, che insegnano la lealtà, la complicità e l’amicizia e che ci faranno fare tantissime risate.

Chiara

Lascia un commento