Etichette per Bambini per Scuola e Asilo: come non perdere più nulla

Etichette per bambini: oggi voglio prima di tutto fare una confessione: non sono una mamma perfetta. Esserlo è sempre più difficile, ma fortunatamente ci sono tantissime piccole grandi soluzioni che possono aiutare tutte le mamme come me, a volte un po’ distratte e sempre di corsa, come le etichette per bambini StickerKid.
Per esempio, capita spesso che improvvisamente ci rendiamo conto che nella borsa di danza o nello zaino per la scuola manca qualcosa, che sicuramente abbiamo lasciato a casa (o nel peggiore dei casi abbiamo perso).
Ogni volta che preparo mia figlia per il saggio di danza, per le varie prove, per le recite o per altre attività che implicano che deve prendersi cura delle sue cose da sola vado nel panico. Scrivo liste su liste con le cose da mettere in borsa e spero con tutta me stessa di rivedere ogni oggetto rientrare in casa.
Per evitare che vengano sparsi vestiti oppure oggetti tra scuola, sala prove e vari teatri, mi sono affidata alle meravigliose etichette personalizzate per scuola e asilo StickerKid, che stanno rendendo tutto più semplice e quasi perfetto.

Come creare le etichette per Bambini

Le etichette per bambini StickerKid hanno decisamente migliorato la mia organizzazione e mi hanno resa molto più tranquilla, perché in questo modo sono sicura di non perdere nulla e possono mettere via il pennarello indelebile che tendevo ad usare per marchiare ogni cosa.

Averle è semplicissimo… basta andare sul sito StickerKid scegliere e personalizzare le etichette che vi servono. Ce ne sono di diverso tipo: quelle adesive per matite e pennarelli, le etichette per vestiti per asilo e scuola ossia le termoadesive, le etichette scuola con contrassegno come richiesto dalla maestra, quelle adesive per libri e quaderni e anche le etichette per l’intero delle scarpe… e tutte, tutte sono impermeabili, resistenti ai lavaggi, graffi e agenti atmosferici sole, cloro, sale e sabbia perfette in tutte le avventure!

Esempio le adesive per contrassegnare le stoviglie vanno bene anche in lavastoviglie, microonde, freezer e sterilizzatore… mentre le termoadesive perfette in lavatrice e asciugatrice per tantissimi lavaggi!

La cosa divertente è crearle insieme ai bambini un piccolo gioco creativo che aumenterá l’aspettativa dell’arrivo e possibilmente avranno un po’ piú di cura nel non perdere le loro cosette!

I bambini possono decidere di che colore le vogliono, quale logo utilizzare e che carattere usare!

Un modo per fare qualcosa di utile insieme divertendosi. I bambini potranno davvero sbizzarrirsi con tutti i loghi meravigliosi che si trovano su stickerkid.it

Ordinati e perfetti con le etichette per bambini

Da quando ho queste nuove etichette tutto è diventato più ordinato e perfetto. Ogni volta che apro lo zaino della scuola o la borsa di danza vedo tutto perfettamente in ordine e non devo telefonare o fare delle corse per cercare di recuperare qualcosa che abbiamo perso.

Ogni cosa ha la sua etichetta e magicamente torna a casa, come se finalmente sapesse di essere nostra e solo nostra. Inoltre, finalmente abbiamo messo via quel brutto pennarello indelebile con la quale segnavo di corsa tutto ciò che mi trovavo davanti finendo sempre con il macchiarmi le mani e non solo. Pennarello che, ovviamente, non potevo usare sui vestiti e che di conseguenza erano sempre abbandonati a loro stessi.

StickerKid ha risolto ogni problematica di questo genere e finalmente possiamo dire di aver imparato ad essere più precise ed ordinate, a casa, a danza e a scuola.
In più sono diventate un vero e proprio vanto, qualcosa da mostrare con orgoglio alle amiche, perché oltre ad essere utili sono davvero carinissime!!!

Se anche voi volete una sacca di danza o sport sempre ben ordinata e al completo o lo zaino o l’astuccio con tutto quello che avete messo dentro è il momento di creare online le etichette per bambini > www.StickerKid.it e tutto ritroverà la strada di casa!

Chiara

 

Lascia un commento