Hotel Transilvania 3: una vacanza incredibilmente mostruosa

Cosa succede se dei mostri decidono di andare in vacanza? Può succedere qualsiasi cosa!
Hotel Transilvania va a gonfie vele, ma la bella Mavis si rende conto che stanno lavorando tutti un po’ troppo perché l’albergo funzioni come si deve, perciò decide che è il caso di concedersi una divertente e rilassante vacanza tutti insieme, soprattutto per suo papà Drac.
Proprio lui è il più stanco di tutti. Dopo aver accettato il matrimonio della sua Mavis, l’arrivo del nipotino e aver tirato un sospiro di sollievo nel vedere il piccolo diventare un vampiro come tanto sperava, Dracula ha decisamente bisogno di rilassarsi e di rifarsi una vita.
Da troppo tempo è solo a crescere sua figlia, mantenere la famiglia unita e prendersi cura dell’hotel. Sicuramente lui è quello che ha più bisogno di una vacanza.
Basta una pubblicità in televisione e Mavis ha l’illuminazione: una crocera mostruosa è proprio quello che ci vuole per la sua grande famiglia piena di mostri.
Quindi partono tutti con un aereo “da brividi” e arrivano in una gigante nave da crocera, dove li attende una capitana davvero particolare, che lascia Drac senza parole e senza i suoi “blablabla”.
Ma chi è davvero questa capitana? Il destino di Drac, Mavis e tutti gli altri amici di Hotel Transilvania è in pericolo?

Un film da guardare in famiglia, che piace sempre a grandi e piccini. Non so se accadrà anche a voi, ma io personalmente sono rimasta leggermente delusa. Il film è piacevole, divertente e pieno di momenti simpatici, ma forse per le troppe aspettative che avevo accumulato guardando i primi due (che per me sono stupendi) mi sarei aspettata di ridere molto ma molto di più. Ero sempre lì sul punto di pensare di ridere fino alle lacrime, ma non è successo. E quindi un po’ di delusione l’ho avuta. Ma siamo comunque molto affezionati a tutti i personaggi e tutto sommato ci siamo divertiti tanto. Per cui il film, non che avessi dei dubbi, è decisamente promosso.
Un film da non perdere, soprattutto se avete già visto i primi due!
Se andate a vederlo fatemi sapere se anche voi avete avuto la sensazione che mancasse qualcosa di estremamente divertente oppure no.

Buona visione!
Chiara

Lascia un commento