Libro personalizzato Framily: “Le avventure di Sofia a Centopia”

Le avventure di Sofia a Centopia

Leggere è bellissimo, permette di viaggiare con la mente, vivere splendide avventure e conoscere tanti nuovi amici.
La lettura, come ormai sapete, è una nostra grande passione. Abbiamo tantissimi libri di ogni genere, ma quelli che Sofia ama di più hanno una protagonista speciale, cioè lei!
Un po’ di tempo fa vi ho raccontato la splendida avventura che Sofia, grazie alle pagine di un bellissimo libro personalizzato, ha vissuto insieme alle Winx.
Oggi sono qui per raccontarvi una nuova avventura, davvero speciale, che abbiamo vissuto insieme a Mia, la protagonista di uno dei cartoni animati che mia figlia ama di più.

I libri personalizzati sono bellissimi, perché permettono ai bambini di sentirsi protagonisti di una storia, che automaticamente diventa più reale.
Sofia è stata la protagonista di questo bellissimo libro, trasformandosi in fatina ed entrando nel mondo di Centopia. Ha potuto parlare con Mia, Yuko, Mo e stare in compagnia degli splendidi unicorni, come il suo preferito, ovvero On Chao.
Un’occasione unica per esplorare questo mondo incantato da vera protagonista, e non più con la distanza di uno schermo televisivo. Nelle pagine di questo libro personalizzato di Framily ci sono tanti dettagli di mia figlia, che l’hanno subito stupita durante la nostra lettura. Come fa questo libro a sapere da che città proviene, quanti anni ha, come si chiama la sua migliore amica e quali sono i suoi animali preferiti? Per mia figlia si è trattata di un’autentica magia.

Le avventure di Sofia a CentopiaIn realtà è proprio Framily che consente ai genitori o a chi desidera regalare questo bellissimo libro di inserire dei dettagli personali del bambino, in modo da rendere l’avventura ancora più fantastica, stupendolo e rendendo tutto molto più personale ed emozionante.
Inoltre, quando si crea il libro, si ha la possibilità di inserire una foto del bambino e una dedica speciale da parte di chi lo regala, così da rendere la lettura ancora più speciale, intima e profonda.

Sofia si è molto emozionata leggendo la dedica che io e il suo papà abbiamo scritto per lei. E ho visto i suoi occhi brillare ad ogni pagina, ad ogni momento speciale in compagnia di questi fantastici amici di Centopia, e ogni volta che leggevo il suo nome.

Regalare un libro personalizzato Framily non è solo regalare una nuova lettura. Significa regalare emozioni, regalare avventure, regalare importanza e fiducia in se stessi. Perché solo bambini speciali possono affrontare avventure così magiche come quella che si può affrontare entrando nel mondo di Mia.

I libri che possono essere creati sul sito Framily riguardano Mia&Me, le Winx, Barbie e Sam il Pompiere.

Cosa state aspettando? Correte ad ordinare il vostro libro personalizzato!
E non dimenticatevi di inserire questo codice sconto valido fino al 31 Marzo: sconto15

Buona lettura e buona avventura!

Chiara

Foto di Alessio Polimeni

Post in collaborazione con Framily

Lascia un commento