Chiara Ferragni incinta: la blogger e Fedez aspettano un bambino

Da un po’ di tempo si parla della presunta gravidanza della fashion blogger Chiara Ferragni, ma non erano ancora arrivate conferme. Ora la notizia è stata ufficialmente confermata dai diretti interessati, perciò possono dirvi con totale certezza che nel mondo di noi Mamme Blogger sta per arrivare la biondissima e bellissima creatrice di The Blond Salad.
Chiara Ferragni e il rapper Fedez, dopo la romanticissima proposta di matrimonio in diretta dall’Arena di Verona, diventeranno presto genitori.
Negli ultimi giorni il settimanale “Chi” ha pubblicato delle indiscrezioni sulla coppia, rivelando il sesso del bambino. Si tratterebbe di un maschietto che si chiamerà Leone. Non sappiamo se queste informazioni verranno confermate, ma che la fashion blogger più amata stia aspettando un bambino è ormai ufficialmente confermato.
La notizia della dolce attesa di Chiara è stata rivelata del lei in prima persona e dal suo Fedez, con due dolcissimi post pubblicati su Instagram, come didascalia di due foto che ritraggono lui con un cappellino nero con scritto “Daddy” e lei con una coroncina rosa con scritto “Mother to be”.
Fedez ha scritto: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e mamma ti aspettiamo!
Chiara Ferragni, invece, ha scritto (in inglese): “Hey ragazzi, presto saremo genitori. Sono incinta di 5 mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. La vita è bella
Nelle seguitissime stories di Instagram Chiara ha mostrato con grande orgoglio l’ecografia, scrivendo “Ecco baby raviolo“, mentre Fedez ha commentato scrivendo “Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi, dna fetale. All’inizio era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame“.
Il 2018 sarà un anno indimenticabile per Fedez e Chiara Ferragni, con l’arrivo di un bimbo e un matrimonio da sogno.
Chiara Ferragni incinta è, a tutti gli effetti, una mamma blogger in più!
Tanti auguri alla coppia!

Chiara

Lascia un commento