La Roche-Posay, Lipikar Stick AP+: il sollievo ideale per la pelle a tendenza atopica

La Roche-Posay

Convivere con la pelle a tendenza atopica non è semplice, soprattutto per i bambini, perché porta diversi fastidi, primo fra tutti il prurito, che si ripercuote anche sulla vita quotidiana, sul sonno e sulle relazioni sociali.
Esistono diversi prodotti che possono aiutare a lenire la pelle e alleviare il senso di prurito, ma questo fastidio può tornare in ogni momento, diventando una vera e propria trappola per chi ne soffre.
Io e mia figlia abbiamo una pelle molto sensibile, e questo porta spesso diversi disagi e fastidi durante le nostre giornate. I prodotti che abbiamo provato sono stati tanti, ma il prurito ha continuato a presentarsi nei momenti meno opportuni, con un conseguente circolo vizioso di prurito e grattamento che inevitabilmente ha continuato a disturbare la nostra tranquillità.
Quando ho scoperto Lipikar Stick AP+ ho immediatamente capito che è un prodotto che non può mancare dentro la mia borsa, perché permette di tenere a bada il prurito in ogni momento della giornata, diventando un aiuto speciale da portare sempre con sè.
Andare al parco a giocare, fare gite e svolgere attività fisiche è molto più semplice ora che posso portare sempre in borsa uno stick che mi può aiutare a controllare il prurito e rendere le giornate più serene.
Se il prurito compare mentre siamo fuori casa, grazie a Lipikar Stick AP+ di La Roche-Posay noi possiamo contrastarlo, continuando a goderci tranquillamente le attività che stiamo svolgendo.
Si tratta di un prodotto testato dermatologicamente, adatto alla pelle dei neonati, dei bambini e anche degli adulti, che può essere usato in qualsiasi momento, donando immediatamente sollievo contro il prurito.
Utilzzare Lipikar Stick AP+ ci ha permesso di spezzare il ciclo prurito e grattamento, riuscendo a farci sentire più tranquille in ogni momento, consapevoli del fatto che il comodissimo stick è sempre a portata di mano.
Con la sua formula ad alta tollerabilità, con madecassoside ad azione lenitiva, burro di karitè relipidante e zinco gluconato dalle proprietà anti-batteriche, lo stick dona sollievo, facendo letteralmente dimenticare il prurito.
Può essere utilizzato su tutto il corpo in qualsiasi momento, senza appiccicarsi ai vestiti, e può rendere i bambini più autonomi, visto che, se sono abbastanza grandi, possono usarlo da soli ogni volta che ne hanno bisogno.
Abbiamo utilizzato Lipikar Stick AP+ di La Roche-Posay in diversi momenti della giornata e in diverse situazioni, rendendoci pienamente conto della sua efficacia e della sua azione contro il prurito, per questo lo consigliamo a tutti coloro che hanno una pelle con tendenza atopica.

Per maggiori informazioni: http://www.larocheposay.it/articolo/http-www-larocheposay-it-articolo-come-i-grandi-a32853-aspx/a32853.aspx

Chiara

Lascia un commento