Il magico momento della merenda con le Merende al Latte MIO!

Il momento della merenda per i bambini è un momento molto importante.
Quando sei bambino, però, questo momento diventa letteralmente magico ed è così anche per ogni mamma, che vuole prendersi cura del proprio piccolo dandogli il meglio in ogni momento.
Il loro bisogno di energia è grande, e proprio per questo serve una merenda nutriente e gustosa, che sappia rendere una piccola pausa da giochi e impegni un momento meraviglioso da condividere insieme, a pancia piena!
Proprio per questo abbiamo scelto Nestlè MIO e, in particolar modo, le Merende al Latte MIO, perché grazie alla loro composizione nutrizionale, al gusto unico e agli ingredienti di qualità, riescono a fornire tutti gli elementi fondamentali per la crescita dei bambini.
L’inconfondibile gusto MIO (che piace molto anche ai grandi) rende queste Merende uniche nel loro genere, ideali per la fascia d’età che va dai 10 mesi ai 3 anni.
Una crescita sana e ricca di energie, grazie alle Merende al Latte MIO, disponibili in 13 gusti, divisi in “base frutta” 100gx4 (pera, banana, albicocca, fragola), frutta 6x60g (Fragola/Lampone; Banana/Pesca), “golosi” (vaniglia, cacao, cereali, biscotto, caramel) e “supergolosi” con le Junior Dessert (biscotto/cacao; vaniglia/cacao).
Mia figlia è una gran golosa, che ama il cacao e la vaniglia, ma che adora anche la frutta, come albicocca, banana, pesca e fragola. E si sa, quando una merenda contiene dei gusti che si amano così tanto, non si vede l’ora di mangiarla tutta!
Per noi genitori è essenziale riuscire a trovare dei prodotti ideali per l’infanzia dei nostri figli, in modo da fornire il corretto apporto nutrizionale ai bambini durante questa importante fase di crescita.
La principale caratteristica, infatti, è proprio quella degli ingredienti di ottima qualità, con un 80% di latte, calcio e magnesio, minerali essenziali durante l’infanzia perché contribuiscono al rafforzamento delle ossa che, durante le giornate ricche di impegni, di corse, di giochi e di movimento, diventa ancora più importante.
Inoltre, queste merende bambino sono sottoposte ad un trattamento termico e sigillate ermeticamente per garantire la conservazione a temperatura ambiente. E questa è una caratteristica essenziale per le nostre gite, per i nostri pomeriggi di corsa tra un impegno e l’altro e per le ore trascore al parco giochi. La merenda, così, è sempre pronta per essere gustata!
Mamme, rendete il momento della merenda speciale, e regalate ai vostri piccoli attimi pieni di gusto e di nutrienti, per avere sempre tanta energia!

Chiara

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Buzzoole

Lascia un commento