Un anno di Punto e Virgola Mamma

Oggi, 5 Agosto 2016, è il primo compleanno di Punto e Virgola Mamma.
Il mio blog è nato un anno fa per la voglia che avevo di scrivere di noi, dei bambini in generale, di quello che viviamo, dei progressi di mia figlia Sofia e di tante altre cose.
Avevo bisogno di scrivere, ma non come faccio quando lavoro, volevo scrivere liberamente, di tutto ciò che mi gira in testa, di esperienze personali, di passioni e di ricordi.
Così è nato Punto e Virgola Mamma, proprio in un anno di grandi, anzi grandissimi, cambiamenti, di cui, post dopo post, è stato testimone ed anche amico.
Durante quest’anno ho scritto moltissimo, e per la prima volta ho portato avanti un progetto che mi ha portato ad avere grandi soddisfazioni, a scoprire mondi nuovi, e a conoscere persone meravigliose.
Sono felice di aver dato vita a questo piccolo mondo e spero che ne sarà felice anche Sofia quando sarà abbastanza grande per poterlo leggere. Sono orgogliosa di non aver rinunciato, neanche nei momenti di crisi, e di aver portato avanti questo progetto a cui ora sono molto affezionata.
Grazie a tutti voi che mi avete scoperta, letta, capita, che mi avete scritto, commentato, e che mi continuate a seguire.
Per il momento vi lascio un riassunto dei post che ho scritto e che raccontano i momenti più significativi di questo primo anno di blog.

 

BUON COMPLEANNO PUNTO E VIRGOLA MAMMA!

2 risposte a “Un anno di Punto e Virgola Mamma”

  1. Tanti auguri a te ed al tuo bellissimo blog! ?

    1. Mamma Chiara dice: Rispondi

      Grazie di cuore Silvia! 🙂

Lascia un commento