Pronte per il nuovo anno di asilo con Petit Fernand

Quando inizia un nuovo anno di asilo, bisogna preparare una lista di cose da portare, il tutto rigorosamente contrassegnato da nome e cognome, nella speranza di non perdere nulla.
L’anno scorso, che è stato il primo anno di asilo di Sofia, per fare prima, ho utilizzato la tecnica del pennarello, con cui ho scritto sui vestiti il suo nome.
Ma questa tecnica devo dire che anche se sembrava la più comoda, alla fine è divenntata la più stressante perché le scritte sono sbiadite e ogni poco bisognava ricorrere ad un nuovo pennarello.
etichette-petit-fernand-pennarelliPer etichettare i pennarelli richiesti, invece, abbiamo usato delle etichette su cui abbiamo scritto a mano. Ma sinceramente, perché perdere tempo scrivendo 40 volte il nome della bambina, quando esistono delle etichette personalizzabili prestampate che ti risparmiano questa fatica?
A tal proposito, quest’anno io e Sofia siamo molto più preparate, perché abbiamo scoperto Petit Fernand, una ditta francese che crea etichette personalizzabili, termoadesive e adesive, per dare ad ogni mamma la comodità e la certezza di non perdere neanche un oggetto del proprio bambino.
etichette-petit-fernand-grembiuleL’utilità di queste bellissime etichette è unica, perché non solo permette di contrassegnare i vestiti e i materiali scolastici dei nostri bambini, ma permette loro di scegliere cosa scrivere e quale logo utilizzare, con tantissime scelte di tutti i tipi, sia per i maschietti che per le femminucce.
Sul sito di Petit Fernand è, infatti, possibile scegliere le proprie etichette esattamente come si desiderano, scrivendo il nome, scegliendo il colore e il piccolo logo per renderle uniche e bellissime.
Potete creare delle etichette adesive per i pennarelli, i quaderni, le penne e tutti gli oggetti utili ai vostri bambini nelle loro giornate di asilo o scuola (acquista etichette), oppure scegliere le etichette termoadesive per i vestiti, i grembiulini, i bavaglini, le giacche e i cambi, in modo da non perdere più nulla (crea etichette termoadesive).
etichette-petit-fernandSarà divertente scegliere come personalizzare le etichette insieme ai vostri bambini. Io e Sofia ci siamo messe lì con tutta la buona volontà, ma proprio non riuscivamo a scegliere tra i tanti bellissimi disegnini disponibili sul sito. Poi devo dire che mia figlia è veramente precisa, e se un colore non combacia con l’altro allora per lei non va bene.
Le etichette che ho ordinato, sia quelle adesive che quelle termoadesive, le ha scelte con molta cura, mettendo insieme il colore e il disegno che preferiva, con tutta la gioia e la voglia di mostrare ai suoi amichetti questa dolcissima novità.
Consiglio a tutti di scegliere le etichette Petit Fernand, per la qualità e la bellezza del prodotto e la serietà di una ditta che vi permette di scegliere ciò che volete, con grande disponibilità in caso di dubbi.
Grazie a Petit Fernand non solo non perderemo più nulla all’asilo, ma inizieremo il nuovo anno con un po’ di colore e stile in più.
Sofia è molto orgogliosa delle sue etichette e quando è arrivata la busta a casa è stata un’emozione perché non vedeva l’ora di riceverle e vederle dal vivo. Le aspettative sono state superate.

Chiara

 

Foto: Alessio Polimeni

Lascia un commento