Ilary Blasi e Francesco Totti: è nata la piccola Isabel

Il 10 Marzo 2016 alle ore 19.15 è nata la piccola Isabel Totti, terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.
La bambina, nata con parto naturale nella clinica romana Mater Dei, pesa 3.240 e gode di ottima salute.
In clinica, oltre ai genitori, erano presenti le nonne, il fratellino Cristian e la sorellina Chanel.
ilary-blasiNessuno, tranne me, sapeva che era in arrivo una bimba. E, anzi, c’è stata un po’ di suspense: tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che intralciava e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina” ha raccontato il ginecologo Filippo Perniola all’Adnkronos Salute.
La clinica è stata presa d’assalto dalla stampa, ma il momento del parto è stato un momento molto intimo e naturale, condiviso da Ilary Blasi e Francesco Totti, lontani dai riflettori.
I genitori, raggianti e felici, hanno già condiviso la prima foto sui social. Un’immagine molto dolce e materna, in cui Ilary Blasi bacia la manina della piccola appena nata.
Le Iene, programma per cui Ilary ha lavorato per 10 anni, ha subito fatto gli auguri alla coppia con queste parole: “Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi!
Le Iene

I migliori auguri ai genitori per la nascita della piccola Isabel.

Chiara

Lascia un commento