Mediaset Premium: il Cinema e le Serie Tv in casa nostra

Mediaset2Oggi voglio parlarvi dell’offerta Cinema e Serie Tv di Mediaset Premium, che offre la possibilità di rendere la propria casa un luogo ancora più magico, con l’opportunità di vivere qualsiasi tipo di avventura.
Grazie a Mediaset Premium, infatti, possiamo godere di un vero e proprio “multisala” personale, grazie a cui possiamo vedere i migliori film di sempre comodamente seduti sul divano, sul canale Premium Cinema. Inoltre chi, come me, è un grande appassionato di Serie Tv, potrà lasciarsi travolgere dalle appassionanti puntate di tutti i telefilm più amati, che andranno in onda sui canali Premium Crime, Premium Action, Premium Stories e Premium Joi. A rendere questa offerta ancora più speciale è la possibilità di vedere ciò che offre on-demand o in mobilità, grazie a Premium Smart Cam e Premium Play. Un’occasione assolutamente da non perdere per chi vuole dedicare un po’ di tempo a se stesso, o trascorrere qualche serata divertente insieme agli amici e alla famiglia. Si, perché Premium rende felici tutti, dai più piccoli ai più grandi, grazie agli appassionanti film trasmessi e alle serie tv più attese.
OrangeE poi, credo proprio che sia ora di parlarvi della mia grandissima passione per le Serie Tv americane, che sto già iniziando a trasmettere a mia figlia (ebbene si, a tre anni si guarda Dawson’s Creek e Friends). Non mi sono mai persa una puntata di Dawson’s Creek, One Tree Hill, Friends, The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy e tantissimi altri, fin dalla mia adolescenza. Prima di essere mamma li seguivo addirittura in inglese, per stare al passo con i tempi. Da quando è nata Sofia è un po’ più difficile gestire questa ossessione per le Serie Tv, soprattutto per via del tempo, ma grazie a Mediaset Premium posso avere tutte le puntate più attese dei telefilm a portata di click.
MilesdalFuturoE proprio grazie a questa opportunità ho deciso di ripiombare nuovamente nel mondo dei Vampiri, e divertirmi con The Big Bang Theory 9.
Restare aggiornata sulle mie Serie Tv preferite grazie a Mediaset Premium sarà molto più facile, nonostante gli impegni tipici da mamma e il poco tempo a disposizione.
Un’occasione unica per tornare adolescente ed emozionarmi ancora seguendo tutti i personaggi dei miei telefilm preferiti, questa volta, però, in compagnia di mia figlia.
La programmazione di Mediaset Premium farà iniziare l’anno con il botto, grazie a film come Interstellar (7 Gennaio), 50 sfumature di grigio (14 gennaio), Fast and Furious 7 (21 gennaio) e tanti altri ancora. Impossibile perdere le serie tv più seguite, per uno strepitoso 2016, come Pretty Little Liars 6 (dal 10 gennaio), Gotham 2 (dal 10 febbraio), Hannibal 3 (dal 6 gennaio), The Big Bang Theory9 (dal 19 gennaio) e molte altre.

Chiara


 

Lascia un commento