Olio Pietro Coricelli: l’importanza della qualità nei prodotti in tavola

Oggi parliamo d’amore. Amore per la buona cucina, per i buoni prodotti, quelli sani e dal gusto impeccabile. Amore per la tradizione mediterranea, per il buon cibo e per le tradizioni di famiglia.
Pietro CoricelliPer questo ho deciso di parlarvi di un “innamoramento” speciale, quello per la produzione d’Olio extravergine d’oliva dell’azienda Pietro Coricelli, che punta sulla qualità e sul principio di portare i suoi clienti a conoscere meglio il suo prodotto, fino a farli letteralmente innamorare. E’ questo lo scopo dell’iniziativa “Innamorati dell’Olio“, grazie a cui, attraverso la pagina Facebook Pietro Coricelli, possiamo arrivare a capire molto di più sull’Olio extravergine d’oliva, in modo da scegliere i prodotti giusti, soprattutto per il bene dei nostri bambini.
La qualità dei prodotti di questa azienda è unica, grazie alla sua presenza sul territorio, nel cuore dell’Umbria, risalente al 1939, che ha permesso di perfezionare quella che è stata una passione tramandata di generazione in generazione, fino a far diventare la Pietro Coricelli una delle aziende olearie più grandi d’Europa.
Io, da mamma, voglio solo il meglio per mia figlia e, anche se non sono il massimo come cuoca, cerco sempre di scegliere i prodotti migliori per lei. Per questo so quanto sia importante per noi mamme avere delle certezze e delle sicurezze sui prodotti che decidiamo di usare per i nostri bambini. I valori su cui si basa l’azienda Pietro Coricelli riguardano la qualità dei prodotti, la sensibilità ecologica e la grande efficienza nella produzione e nei servizi dedicati ai clienti. Il grande impegno preso dall’azienda Coricelli è quello di portare avanti la vera cultura dell’Olio, per far si che tutti i clienti, come ad esempio le mamme, possano essere preparati ed informati sui prodotti che quotidianamente mettono sulle loro tavole.
Quando sono diventata mamma non sapevo nulla di come cucinare e di che prodotti utilizzare, soprattutto quando si trattava di far da mangiare a mia figlia, ma grazie all’esperienza ho capito di quali prodotti mi posso fidare. La Pietro Coricelli, grazie alle sue iniziative a favore della conoscenza dei suoi prodotti, permette ogni giorno di scoprire ogni segreto sull’Olio extravergine d’oliva, prodotto tipico della tradizione mediterranea ma spesso poco conosciuto, specialmente nei dettagli.




Chiara

Lascia un commento