Natale 2015: un anno di ricordi, grazie a Snapfish

Natale è ormai alle porte, le città iniziano ad illuminarsi di luci natalizie e l’atmosfera inizia a diventare più magica. I sorrisi dei bambini, il freddo, le vetrine piene di oggetti dedicati al Natale ci ricordano che un altro anno è passato e che è tempo di pensare ai regali.
La corsa tra i negozi sta per cominciare, ma ci sono altri modi per scegliere un regalo speciale.
Ciò che emoziona di più una persona è riportare alla mente i ricordi più belli, per questo ho deciso di affidarmi a Snapfish, un sito che permette di dar vita a meravigliose creazioni piene di ricordi. Io ho colto subito questa occasione e ho deciso di regalare al mio compagno di vita un calendario dedicato a noi, ai nostri momenti insieme, da quando ci siamo fidanzati a quando sono arrivati la nostra bambina e il nostro gattino. In questo modo, nel 2016 avremo la fortuna di rivivere tutti i nostri momenti più belli, mese dopo mese.
Un regalo che fa emozionare, che riesce a rendere magico il Natale, ma anche l’intero anno che sta per arrivare.
Un regalo che mi ha, inoltre, evitato la corsa tra i negozi per cercare qualcosa di unico e mi ha permesso di mettere insieme pezzi di vita e creare qualcosa con le mie mani e un semplice computer. Tutto questo, come dicevo, è possibile grazie a Snapfish, un bellissimo sito in cui possiamo creare e stampare calendari, fotolibri, biglietti d’auguri, ingrandimenti, decorazioni per pareti e tante altre idee regalo personalizzate per rendere le feste ancora più magiche.
Non perdete tempo, correte anche voi ad ordinare il vostro calendario personalizzato, per riempire la casa di ricordi indimenticabili, da poter osservare e rivivere ogni giorno. Iscrivetevi al sito e andate a cercare nei vostri album fotografici i vostri momenti più belli, per un regalo che sicuramente lascerà a bocca aperta chiunque lo riceverà.

Snapfish vi aspetta e vi fa risparmiare fino al 50%!




Lascia un commento