Punto e Virgola Mamma: Top of the post #1

 

Da Mamma a Mamma

Sono nuovamente pronta a svelarvi i tre post della scorsa settimana che mi sono piaciuti di più, per il mio secondo Top of the Post! L’idea di questa iniziativa la trovo bellissima, perché girare tra i blog di mamme come me è sempre un piacere, leggere i loro post mi emoziona, mi fa sorridere, mi commuove e trovo sempre qualche dettaglio in comune con me. La scelta non è mai facile, ma c’è sempre qualcosa che mi rimane dentro e che mi fa andare sul sicuro.
Così oggi sono pronta a condividere le mie scelte con voi!

Il primo post che ho scelto è quello di Ellisteller, nel suo blog Me la racconto e ci rido su! Il post parla dei due anni del suo grande amore, del suo compleanno e dei tanti ricordi che due anni hanno permesso di creare. Ho ripensato al compleanno di mia figlia, che di anni ne ha fatti tre, a tutti i ricordi che ho nel cuore, alla prima volta che l’ho stretta tra le braccia e ai nostri festeggiamenti. Il post mi ha coinvolta ed emozionata, e consiglio a tutti di leggerlo (QUI)

Il secondo post è quello di Yummy Mom, che ha spiegato benissimo come spesso la vita sui social appaia in modo molto diverso da come in realtà è. E condivido in pieno questo suo pensiero. Se qualcuno dovesse giudicare la nostra vita attraverso i social e le foto che pubblichiamo potrebbero tutti scambiarci per abitanti del Mulino Bianco, ma in realtà la vita vera è molto più complicata e piena di quanto possa apparire virtualmente. Leggete il post QUI!

Il terzo post che ho scelto è quello di Mamma non ti arrabbiare, in cui ci racconta “Il paese dei balocchi”, evento svolto a Mogliano. Mi è piaciuto molto come ha descritto la giornata, e dico la verità, avrei voluto esserci anche io con la mia ranocchietta a divertirci tra spettacoli, truccabimbi, pesca, gonfiabili e chi più ne ha più ne metta! Il post lo potete trovare QUI!

Con questo post partecipo all’iniziativa del blog di Marina di Da Mamma a Mamma! Se volete partecipare, troverete le regole a questo link!

Lascia un commento